Duffman

Pubblicato da cernittando il 13.3.09
Mio marito, come me, è un gran fan dei Simpsons e qualche giorno fa mi ha chiesto di realizzargli una miniatura da usare come portachiavi. Non voleva, però, uno dei personaggi più comuni (io avrei optato per Homer che si sbafa una ciambella glassata...) e così, dopo il ballottaggio Moe - Duffman, questo è il risultato:






La miniatura forse è un po' delicata per attaccarla alle chiavi(il mantello l'ho dovuto già rifare una volta perchè in cottura la statuina si è rovesciata e si è rotto) ma a lui è piaciuta, credo che toglierò il gancio e verrà posizionata vicino al pc :-)
Che ve ne pare?
Certo che modellare i particolari come quelli del volto è davvero diffcile perchè quando la pasta si scalda diventa molto scioglievole e perde facilemte la forma toccandola (mi sa che devo studiarmi un po' i metodi di chi realizza quelle splendide fatine, ma come faranno mai!?!)...
A domenica ;-)

5 commenti:

Elvereth81 ha detto...

Come ho scritto sul forum..è SPETTACOLARE!!! ;)

belleville ha detto...

eheh, nulla se confrontato alle tue fate...mi sono resa conto che deve essere davvero complicato, ma come fai? Sei troppo brava!
Però sono contenta che ti piaccia :-D

twizzy ha detto...

ma è bellissimo! complimenti..

belleville ha detto...

grazie :-)

Anonimo ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata nel mio blog! anche tu si molto brava!L'uomo Duff mi fa impazzire! Ti aggiungo alla mia lista! GRazie, bacio!

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea