Work in progress 2...animaletti del bosco

pubblicato il 15.10.09
Ieri sono riuscita a realizzare i primi charms del progetto per partecipare al concorso in tema autunnale, eccoli qui(sono ancora da cuocere), uno scoiattolo. un ghiro e un riccio:

Purtroppo le foto non sono venute granchè, la mia digitale mi sta abbandonando :(
Avete notato i glitter oro nella mescola di fimo che ho usato per lo scoiattolo e il riccio? ^_^
Vi sembrano somiglianti all'idea di partenza?

Nel week end spero di riuscire a completare l'opera (mi sto anche chiedendo come farò mai ad inserire il chiodino nel riccio senza rovinargli l'acconciatura...sob, avrei dovuto metterlo prima ma stupidamente non c'ho pensato :(  ... pazienza, cercherò di fare molta attenzione).

Buonanotte!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea