Christmas presents...

pubblicato il 21.12.09
Ieri ho realizzato alcuni orecchini d'ispirazione natalizia.
Ve li mostro tutti, cominciando dal paio che ha richiesto più fatica: sono due piccolissime gingerbread house. Dalla seconda foto, anche se di qualità pessima(credo proprio sia ora di acquistare una nuova fotocamera), potete rendervi conto delle dimensioni delle casette(stanno sulla punta del mio dito indice ^_^):

Per la neve ho utilizzato il fimo effetto madreperla, è bellissimo, glitterato e leggermente trasparente, lo adoro!
Poi ci sono questi con i classici omini di panpepato, piccini piccini(ho dimenticato di fare una foto con la moneta per dare l'idea delle dimensioni, uff! :( ):

Questi ultimi, invece, sono con un piccolo omino di neve, Babbo Natale(come poteva mancare?) e Rudolf, ciascuno in coppia con un pacchetto regalo color oro chiuso da un nastro rosso: non sono deliziosi? Ho deciso, durante queste vacanze di Natale andrò a farmi i buchi alle orecchie, voglio indossarli anch'io i miei orecchini!

Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___^

2 commenti:

Myriam ha detto...

Merci pour le lien (peinture-modelage) et bonne année.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea