Esperimenti natalizi...

pubblicato il 14.12.09

Oggi ho sperimentato una nuova tecnica per realizzare canes di forma particolare.
La tecnica, che ho scoperto navigando il blog della bravissima Zuleykha(al cui lavoro mi sono ispirata per questo primo tentativo), consiste nell'uso di paste da modellare idrosolubili come il didò o il play doh. Il procedimento è abbastanza laborioso ma i risultati possono essere davvero soddisfacenti.
Ebbene, questo è il frutto della prova, ho realizzato una cane a forma di agrifoglio:

Le foglioline ricavate dalla cane le ho montate insieme a delle perle di vetro rosse (per le bacche) su di un bracciale color bronzo:

Ne ho montate anche alcune su delle monachelle bronzo, per farne degli orecchini in coordinato:

Ecco la parure al completo:

Mi sembra proprio perfetta da indossare a Natale, nelle serate di festa ormai prossime: voi che ne pensate?

A presto! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea