Lo swap barnuffio...

pubblicato il 13.1.10
Lunedì ho spedito un pacchetto, destinato alla mia figliola-barnuffia: ho partecipato ad uno swap, il primo per me.
Il tema dello swap era legato alle compagnie di streghette (l'immagine del nostro gruppo di amiche su Facebook è proprio quello di alcune vecchie streghine che "inciuciano" bevendo tè e devo dire che è proprio azzeccata), così, tra i vari regalini, ho messo anche questi:

Si tratta di un blocco per appunti sul quale ho incollato un'etichetta da cui penzola una streghina, e di una spilla con charms in tema.
La mia swappina sembra esserne rimasta contenta, voi che ne dite?
In questi giorni sto riprendendo la "produzione", presto spero di postare nuove foto ;)
Ciao e...buon anno nuovo(eheheh, ho latitato un po' ultimamente!)!!!

3 commenti:

[Artisticamente Jokera] ha detto...

che beeeellooo *_*

Daniela ha detto...

ti piacciono? :D
Spero che siano piaciuti davvero anche a Claudia :)

claudia ha detto...

si si, a Claudia son piaciuti e tanto!
Non è un caso se mi portero' spilla sul cappotto e agendina giu' a Rimini per bullarmi un po' in famiglia :D
e come dicevo l'agendina avra' l'immane e onorevole compito di raccogliere le ricette mai trascritte di nonne e bisnonne delle due famiglie...
una volta piena di ricette potrebbe essere anche battuta all'asta a peso d'oro!
AHAH!
baci e ancora grazie mille!!

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea