Tra fimo e zucchero...

Pubblicato da cernittando il 4.3.10
Non scrivo nulla da un po', sono stata via una settimana però non sono rimasta con le mani in mano, ho qualche novità da mostrarvi.
Anzitutto questa:


Non è in cernit nè in fimo, bensì in pan di spagna e crema (tutto rigorosamente senza glutine): una torta vera decorata con la pasta di zucchero, o, meglio, fondant. Si tratta del mio primo esperimento con questo tipo di decorazione e devo dire che ha riscosso molto successo, credo proprio che ci riproverò ;)
Per il mio compleanno ho ricevuto finalmente la Big Shot con tante fustelle: per ora sto sperimentando ma presto vi mostrerò qualcosina, spero in occasione della prossima spedizione :)
Ovviamente oltre che con lo zucchero ho pasticciato anche col fimo, rimanendo però sempre in tema goloso perchè con questa collanina vorrei partecipare ad un concorso il cui tema è proprio la gola:







Che ne dite? Rende bene l'idea della golosità? Tutti i dolcetti sono mordicchiati e il maialino sembra proprio non volersi più staccare dalla torta:





Per ora è tutto, spero di aggiornarvi presto con altre novità. Buonanotte ^_^

4 commenti:

emilidolls ha detto...

meravglia!!!!!!!!!
la torta ti è venuta strabene complimenti ma anche la collana in fimo mi piace un sacco,bravissima:))

belleville ha detto...

grazie mille!!! ^_^
è bello vedere apprezzate le proprie creazioni :D

Elisa ha detto...

Alla faccia del primo tentativo! La torta è bellissima!! Chissà con le prossime prove, che capolavori creerai! Anche il maialino è delizioso!

belleville ha detto...

grazie, sei sempre carinissima :)

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea