Miniaturizzando...

pubblicato il 24.7.10
Qualche giorno fa sono arrivate le bottigline col tappo in sughero che aspettavo da tempo con l'idea di utilizzarle come ciondoli una volta riempite di...un po' di tutto ma in miniatura ^_^
Così ieri pomeriggio mi sono data alla miniaturizzazione, iniziando dal personaggio in assoluto più gettonato: Alice. Già in passato avevo realizzato una miniatura di Alice in fimo, ma stavolta sono decisamente più soddisfatta, voi che ne dite? Non sembra proprio chiedere aiuto per uscire? Sono molto contenta anche dei dettagli (il fiocchetto, il visino) considerando le dimensioni del personaggio.


Il ciondolo non è ancora completo, aggiungerò, infatti, anche dei dolcetti, sempre mini(ma quanto è divertente realizzare miniature di dolci? Quasi quanto prepararne e decorarne di veri!): una cassatina, un macaron, un cioccolatino...gnam, che fame!
Appena avrò montato il tutto vi mostrerò la foto della collanina ;)
Ho anche un paio di altre idee per utilizzare le bottigline(a proposito, se avete dei suggerimenti sappiate che sono sempre bene accetti ;) ), di una delle quali ho realizzato uno schizzo che mi piace troppo e che è ispirato a una striscia che adoro: get fuzzy, conoscete?
Ora vado, spero di aggiornare prestissimo il blog: buon week end!!! ^_^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!! complimenti per i tuoi oggettini!sei bravissima....se non sono troppo indiscreta volevo chiederti dove hai trovato quelle fantastiche bellissime meravigliose bottigliette...grazie mille, alice.

Daniela ha detto...

ciao, grazie dei complimenti. Le bottigline le ho prese sul sito polveredistellemavi.it
Le puoi trovare anche su Andromedabeads.com

Ho acquistato su entrambi i siti e sono super affidabili e le proprietarie molto precise e gentili: le consiglio proprio!

Anonimo ha detto...

grazie mille, gentilissima...provo a farci un giretto!
alice.

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea