Novità novità novità!!!

pubblicato il 30.7.10
Tra una coppia di sposini e l'altra (accidenti, sembrano non finire mai! Sto documentando tutto il "making of" così poi potrò mostrarvi passo passo la nascita dei 140 segnaposto ;) ) ho trovato il tempo di utilizzare un'altra delle bottigline di cui vi ho detto la volta scorsa e il risultato mi piace davvero troppo(che modesta che sono! :P ). Come vi avevo anticipato, l'ispirazione è stata una striscia che trovo molto divertente, e in particolare il gatto protagonista, Bucky Katt, un gattaccio egoista e cinico che non si può non adorare!!! Certo la mia versione è un po' diversa, però la fonte è stata proprio Bucky ^_^
Be', ho parlato anche troppo, è ora di mostrarvi un po' di foto, no?




Con questo per oggi e tutto, penso che nei prossimi giorni mi dedicherò esclusivamente ai segnaposto visto che il gran giorno è ormai vicinissimo e non vorrei ritardare proprio io (solo la sposa può permetterselo!). A presto!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima idea utilizzare le bottigliette così!! Oltre che originale è tutto fatto molto bene, complimenti! :)

Daniela ha detto...

grazie mille ^_^

Anonimo ha detto...

Ti posso dire che queste collane sono fichissime??!!!Fantastica l'idea del psce nella boccetta e il gatto che si lecca i baffi! Brava davvero!

Daniela ha detto...

grazie mille!!! :D

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea