I love cinema!

pubblicato il 25.9.10
Come vi avevo accennato, sto muovendo i primi passi con la mia nuova tavoletta grafica(che adoro, ve l'ho già detto? :P) e il primo disegno in assoluto che ho realizzato è questo, nato come bozza per una serie  di ciondoli a tema cinematografico:


Le amiche della pagina Facebook sono state bravissime e hanno riconosciuto tutte queste fantastiche dive nonostante i miei disegni lascino abbastanza a desiderare (però sono perdonata, non disegnavo dai tempi delle scuole medie e vi assicuro che ne è passata di acqua sotto i ponti!): voi che ne dite?
Ieri ho finalmente trovato il tempo di iniziare a riprodurle in fimo ed ecco qui la prima nata:


Somiglia abbastanza al disegno o, ancora meglio, all'originale? Ovviamente in versione un po' kawaii ;)
Oggi vorrei finire la serie, ho tante altre idee che mi frullano per la testa!
Buon week end! :D

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea