Somewhere over the rainbow...

pubblicato il 2.11.10
Questo è il mio arrivederci alla fine del mese(ebbene sì, il tempo stringe e io non riesco mai a rispettare le tabelle di marcia, così mi tocca eliminare ogni distrazione, fimo in primis): direi che, visto il tempo grigio e piovoso che c'è fuori, questo arcobaleno di colori ci sta proprio bene, no?


A presto, e tenete le dita incrociate per me!!! :)

4 commenti:

Titty ha detto...

Bellissimi i cavallucci colorati!!!
Le dita le ho già incrociate!! SOno con te!!^_^

Unknown ha detto...

Ciao, scusa se ti disturbo, ma ho visto su un forum che tu acquisti prodotto sizzix dal sito UK, l'ho fatto anch'io ma mi hanno mandato un numero dhl che non trovo.. tu mi sai dire come tracciare il pacco o le tempistiche di ricevimento?
Grazie mille!

Daniela ha detto...

Ciao, sì, ho acquistato diverse volte sul sito Sizzix UK: i tempi sono di circa 7-10 gg, quanto al tracking ricordo che è stato un po' complicato rintracciare i pacchi perchè il numero andava inserito in un form particolare. Non sono sicura(è passato un po' di tempo dal mio ultimo ordine, era aprile) ma puoi provare qui:
http://track.dhl.co.uk/tracking/

Europe -> By International Shipment

(ricorda di cambiare la destination country)

Se non riesci prova anche nella sezione Freight(mi sembra di ricordare che l'ultima volta il mio pacco era particolarmente in ritardo e mi dissero che il motivo era la spedizione "freight" più lenta).
In ogni caso contatta tranquillamente il servizio clienti del sito Sizzix via email, rispondono sempre ;)
Ciao :)

Unknown ha detto...

Il pacco è arrivato oggi!! tutto bene, alla fine il numero di ordine era sbagliato e mi hanno poi inviato quello corretto..^___^
grazie per i consigli!

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea