Flamingoes!

Pubblicato da cernittando il 24.3.10 6 commenti
Il fenicottero che ho realizzato per la collana "Regina di cuori" ha riscosso un certo successo, addirittura mi sono stati chiesti degli orecchini con solo dei fenicotteri. Detto fatto:

Vi piacciono? ^_^

Taaaanti anelli

Pubblicato da cernittando il 23.3.10 5 commenti
Mi hanno chiesto degli anelli, fornendomi delle indicazioni ben precise ed io ho cercato di fare del mio meglio con questi risultati:
I miei preferiti sono le rose, penso che ne realizzerò uno anche per me ;)

A prestissimo :D

Eccole qui!!!

Pubblicato da cernittando il 20.3.10 7 commenti
Le collane finalmente terminate! Vi piacciono?

Prima di abbandonare il Sottomondo...

Pubblicato da cernittando il 20.3.10 1 commenti
...ecco le ultime creazioni ispirate ad Alice in Wonderland: ci sono Alice, la Regina Rossa e vari altri piccoli ciondoli che rimandano alla storia.
Vorrei montarli tutti su due collane, una dedicata ad Alice e una alla Regina di cuori, spero di riuscirci presto! ^_^


...cernitt@ndo... in Wonderland

Pubblicato da cernittando il 10.3.10 1 commenti
Sabato finalmente andrò a vedere il nuovo film di Burton, Alice in Wonderland: il trailer in 3D mi ha conquistata, soprattutto quando mi sono ritrovata di fronte all'enorme faccione dello Stregatto che veniva fuori dallo schermo! Per celebrare l'occasione ho quindi realizzato questa spilla:
                  
Proprio lui, lo Stregatto nella versione di Burton: è abbastanza somigliante? Per le striature e gli occhi ho utilizzato del cernit in un colore trasparente che da "crudo" era identico a quello del film ma che con la cottura si è un po' scurito, peccato :(
Su richiesta della mia sorellina ho poi realizzato questo braccialetto portafortuna, con dei quadrifogli e una coccinella:

Le foto sono peggiori del solito: il mio pc portatile si è rotto e le ho photoshoppate "alla cieca"(in pratica con lo schermo tutto azzurro senza distinguere i colori). Spero di riuscire a prendermene uno nuovo al più presto, usare sempre il netbook non è il massimo :(
A presto!

Tra fimo e zucchero...

Pubblicato da cernittando il 4.3.10 4 commenti
Non scrivo nulla da un po', sono stata via una settimana però non sono rimasta con le mani in mano, ho qualche novità da mostrarvi.
Anzitutto questa:


Non è in cernit nè in fimo, bensì in pan di spagna e crema (tutto rigorosamente senza glutine): una torta vera decorata con la pasta di zucchero, o, meglio, fondant. Si tratta del mio primo esperimento con questo tipo di decorazione e devo dire che ha riscosso molto successo, credo proprio che ci riproverò ;)
Per il mio compleanno ho ricevuto finalmente la Big Shot con tante fustelle: per ora sto sperimentando ma presto vi mostrerò qualcosina, spero in occasione della prossima spedizione :)
Ovviamente oltre che con lo zucchero ho pasticciato anche col fimo, rimanendo però sempre in tema goloso perchè con questa collanina vorrei partecipare ad un concorso il cui tema è proprio la gola:







Che ne dite? Rende bene l'idea della golosità? Tutti i dolcetti sono mordicchiati e il maialino sembra proprio non volersi più staccare dalla torta:





Per ora è tutto, spero di aggiornarvi presto con altre novità. Buonanotte ^_^
 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea