Viva gli sposi!!!

Pubblicato da cernittando il 29.8.10 12 commenti
Ecco finalmente le foto che vi avevo promesso, del cake topper e del work in progress degli sposini segnaposto: fatemi poi sapere se vi piacciono (gli ospiti e gli sposi sembrano aver gradito :D )!
Inizio dal cake topper che io ho amato particolarmente e di cui vado abbastanza fiera(eheheh, per l'ennesima volta, che modesta che sono! :P ):










Ed ecco la nascita dei segnaposto: dapprima ho realizzato le 140 basi con le iniziali degli sposi(in fimo anche quelle) e un cuoricino o un fiocchetto:

Poi sono passata alle testoline delle spose e alle loro acconciature:

Particolari del viso e vestitini:

Infine ho aggiunto le rose e il velo e via con una prima "infornata":

Tutte le sposine finite:

Sono poi passata agli sposini:

Finalmente accoppiati!

Ed ecco come li ho confezionati (il colore del nastro è stato il colore tema di tutto il matrimonio scelto dalla sposa), con un solo confetto racchiuso in un fiocco in organza:



Ho anche aggiunto una piccola "firma" adesiva:

Eccoli all'opera!!! Peccato che la foto sia venuta malissimo :(


E questa sono io :)

Spero vi abbia fatto piacere scoprire come sono nati i miei segnaposto, magari in futuro potrei decidermi a fare qualche tutorial dettagliato, chissà!
Ora vado, oggi ho da preparare una torta speciale e poi di nuovo all'opera! A presto!!! ^_^

Una piccola preview

Pubblicato da cernittando il 18.8.10 5 commenti
Ecco a cosa sto lavorando in questi giorni:


Un cake topper, in fimo ovviamente, decisamente in stile kawaii su richiesta degli sposi che mi hanno fornito un' immagine cui ispirarmi.
Dite che piacerà??
Foto migliori, a colori e più dettagliate, le pubblicherò dopo il matrimonio (quando vi mostrerò anche le foto dei 140 segnaposto che ho finalmente terminato!).
A presto!

Matrioske ver. 2

Pubblicato da cernittando il 7.8.10 0 commenti
Un post veloce veloce (non ho tempo di fare nulla di nuovo, gli sposini segnaposto stanno completamente assorbendo le mie giornate...meno male che sono a buon punto ormai!), solo per mostrarvi una nuova versione della collana con le matrioske che ho realizzato qualche tempo fa. La novità sta nel montaggio dei ciondoli, più semplice, con solo una catenella cobra...a me piace molto, probabilmente più della precedente, e a voi?




 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea