Blue mermaid

pubblicato il 25.4.11
Avete passato una serena Pasqua? Io mi sono riposata ed ho approfittato della giornata di oggi per pasticciare un po';)
Ancora delle sirenette, stavolta nei toni del blu(la più piccola credo rimarrà mia, ho già un'idea su come montarla):


Sempre in tema "marino" ho poi realizzato questi orecchini(idee non mie, come l'altra volta sono stata semplicemente l'esecutrice, però è stato diivertente ;) ), con barchette e costumi...che voglia di mare!!!


Vi piacciono?
Buon inizio settimana!!! ^_^

2 commenti:

Titty ha detto...

Chebella questa collezione estiva!!! Bravissima !!^_^

Si mi piacciono moltissimo!!^_^

Daniela ha detto...

^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea