Qualcosa è cambiato

Pubblicato da cernittando il 3.4.11
Ho rifatto il look al blog, con la nuova stagione ne sentivo proprio l'esigenza, un po' come quella di rinnovare il guardaroba(per quest'ultima, poi, ogni scusa è buona!) ;)
Che ve ne pare? Cercavo qualcosa di lineare e senza loghi, simboli o disegni vari(aspetto sempre di trovare il tempo per crearne di miei)e sono riuscita a personalizzare abbastanza un template scovato in rete, cambiando i colori e gli stili. Spero non rimpiangiate il vecchio aspetto(in ogni caso è sempre possibile un rollback ;))!
A presto! :)

4 commenti:

♥Sara♥ ha detto...

Ciao bella!! :) il look è moolto carino e fresco e poi roooosaa che adoro ♥

cernittando ha detto...

grazie!!! ^_^
anch'io adoro il rosa *__*

feltrolilla ha detto...

ti seguo da pochissimo e quindi non mi ricordo proprio del vecchio ma questo mi piace tantissimo....

cernittando ha detto...

bene!!! ^_^
Penso proprio che lo lascerò :)

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea