Un nuovo bangle

Pubblicato da cernittando il 23.5.11
Dopo il bangle dedicato all'estate e quello coi gufetti, nei toni caldi dell'autunno, non poteva mancare un bangle che ricordasse la primavera, pieno di fiori in delicati colori pastello: proprio ieri sono riuscita a finirlo e il risultato mi piace molto. Ve lo mostro:


Che ne pensate?
Sempre ieri ho montato la piccola sirenetta blu, con un ciondolo Starfish Swarovski, per farne degli orecchini:


Infine vi mostro il portachiavi che ho realizzato per il mio maritino (ama i portafortuna, così la scelta del soggetto è stata semplice):


A presto! ^_^ 

11 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

meravigliosi!!!!

cernittando ha detto...

grazie!!! :-D

Elisabetta ha detto...

Bellissimo il bangle!!
In generale non amo molto questo tipo di bracciale ma questo è proprio estivo, è veramente bellissimo! Complimenti!! ^.^

cernittando ha detto...

ma grazie ^_^

*fiore* ha detto...

BELLISSIMO..BRAVA BRAVA BRAVA ..BELLA IDEA

cernittando ha detto...

grazie ^_^

MeryCri ha detto...

è MERAVIGLIOSO!

cernittando ha detto...

:D grazie!

Milleuna Creazioni ha detto...

Ciao, ma....SEI BRAVISSIMA!!
Visita anche il mio blog se ti va... A presto!

Kiss Me cafè ha detto...

Che belle le tue creazioni! e questi bracciali sono davvero originali! brava!
anche io creo col fimo, passa a trovarmi e dimmi cosa ne pensi!

Kiss Me cafè ha detto...

wow!| ma questi bracciali sono stupendi! sei bravissima....!
passa da me e dimmi cosa ne pensi!
un bacio
kiss me cafè

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea