Betty Boop

pubblicato il 12.6.11
Ieri ho combattuto l'intero pomeriggio col fimo nel tentativo di riprodurre una piccola Betty Boop (un ciondolo, circa 7 cm). La cosa più complicata è stata realizzarne il corpo: non avevo con me il proscultp (dovete sapere che, quando scendo in visita dai miei per il week-end, porto con me, anzichè il necessaire per il trucco come farebbe una qualsiasi ragazza, quello per cernittare :P ) e ho dovuto usare esclusivamente del fimo...si ammorbidiva prestissimo e si sformava con facilità estrema, è stata una vera impresa lavorarlo! Ho spatasciato tutto un paio di volte prima di ottenere un risultato che mi sembrasse soddisfacente. Ve lo mostro, ditemi cosa ne pensate:



A presto!

6 commenti:

Moki ha detto...

Ciao, la tua piccola Betty Boop è fantastica! Tanti tanti complimenti, è proprio bella! -Moki-

Daniela ha detto...

grazie ^_^

Daniela ha detto...

azz! che lavorata! ti è uscita benissimo!!

Daniela ha detto...

grazie ;)

niky feltrolilla ha detto...

wow che meraviglia.. è più bella dell originale...

Daniela ha detto...

addirittura! ^_^
sei troppo gentile! :)

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea