Un cake topper last minute

pubblicato il 6.8.11
Questo cake topper mi è stato chiesto solo pochi giorni fa e, vista l'urgenza(il matrimonio si celebrerà oggi), ho dovuto darmi da fare trascurando un po' tutto il resto(un'eccezione per una collega di mio marito, in genere ho tempi decisamente più lunghi e purtroppo le amiche che aspettano lo sanno bene!). Spero ne sia valsa la pena e che per gli sposi sia una gradita sorpresa(perchè non lo sanno) ^_^
Voi che ne dite?


Si tratta anche del mio primo topper "in divisa" e devo dire che non è stato affatto facile districarmi tra i vari gradi, colori, uniformi e via dicendo :P
Ora scappo, a presto!

4 commenti:

MORGANA ha detto...

semplicemente stupenda! sarà un successone ne sono sicura...

MeryCri ha detto...

è bellissimo! complimenti! ciao Maria Cristina

Loris Zuttion ha detto...

Ciao ...
un passaggio per un piccolo saluto...
Con simpatia.. Loris...

Daniela ha detto...

Grazie! ^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea