Auguri!!!

Pubblicato da cernittando il 15.10.11
Questo week-end è davvero speciale, ieri sono stata alla presentazione del libro de "I pasticci di Molly" dove ho potuto vedere da vicino le sue meraviglie di zucchero e oggi all' Hobby Show dove ho fatto acquisti bighellonando tutta la mattinata tra gli stand (ma di questo vi parlerò più tardi nella sezione "Shopping e recensioni") però la cosa che più mi ha resa felice è stata ricevere queste foto:


Uno dei miei topper in opera, e che opera! Non è fantastica questa torta? E gli sposi non sono bellissimi? Sono stati troppo carini a ricordarsi di mandarmi le foto e leggere che un mio lavoro ha contribuito a rendere ancora più speciale una giornata così importante mi ha riempito di gioia: a loro vanno i miei più affettuosi auguri e un grazie di cuore :)

3 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

chissà quanto shopping.... io sono stata alla creattiva di bergamo venerdì scorso.. quante cose.... bellissimo il tuo cake topper...

cernittando ha detto...

grazie cara ^_^
sì, in effetti ho portato con me un bel bottino che, se avessi potuto, ssarebbe stato ancora più consistente!!!

MeryCri ha detto...

grazie ancora! ciao MeryCri

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea