La sposa cadavere

pubblicato il 1.11.11
Non so se già vi ho detto in qualche occasione che sono una fan di Tim Burton, adoro i suoi film e alcuni di essi in particolare: "La sposa cadavere" è uno di questi così ieri ho deciso di celebrare la notte di Halloween realizzando una riproduzione della dolce sposina che solo poco fa sono riuscita a terminare incontrando non poche difficoltà (in particolare per farla stare in piedi in cottura...impresa in cui non sono riuscita del tutto visto che ad un certo punto è caduta, si è rotto il velo ed ho dovuto rimediare al danno coprendo alcune piccole crepe con dei ghirigori dipinti in acrilico).
Lascio a voi il compito di giudicare il risultato di queste ore di "lavoro"(o, meglio, di svago: finalmente, dopo tanto tempo, ho "cernittato" per il puro piacere di farlo!), eccovi le foto:

 

Pensavo di usarla anche per partecipare al nuovo concorso di Fimoleggiando visto che il tema è Halloween e mi sembra essere proprio adatta: che ne dite?
A presto!

8 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Concordo. è quasi d'obbligo utilizzare questa tua creazione per partecipare al concorso. Sarà forse perchè adoro "La sposa cadavedere" di Tim Burton... (3gg fa l'hanno trasmesso in tv) non posso non farti i miei complimenti per la precisione che hai avuto.
JhOBbyes

Raffy ha detto...

cavolo, ma è identica all'originale....ma come cappero hai fatto???
che manualità pazzesca.
BRAVISSIMA!
Raffy.

Daniela ha detto...

grazieeee :)

ely ha detto...

Pazzesca è un opera d' arte!!!! complimenti!!! scusami la mia foto non si vede ma x ora ho qualche problema a metterla!! volevo contattarti x sapere delle cose...posso avere la tua e-mail? o ti prego scrivimi direttamente tu a ely.neve@live.it xche io sono proprio incapace su ste cose!!!! baci, ely

Daniela ha detto...

puoi scrivere a cernittando@gmail.com

Federica | La Favola Russa ha detto...

Accidenti, ma è perfetta!! O: BRAVISSIMA!

Francesco De Paolis ha detto...

Davvero bella.

Daniela ha detto...

grazie ^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea