Thinking about Christmas...

pubblicato il 13.11.11
Qualche tempo fa ho realizzato alcuni piccoli ciondoli che non avevo ancora avuto modo di mostrarvi qui sul blog:


Nulla di eccezionale, però fanno così tanto Natale e io adoro il Natale(quest'anno, poi, sarà molto speciale per la mia famiglia...presto vi racconterò il perchè :) )!
Oggi ho trovato un minuto per montarli su una collanina e degli orecchini combinabili a piacere:

Spero di riuscire presto a dedicarmi a qualche altra creazione natalizia, di sicuro almeno un presepe, per cui passate ogni tanto a sbirciare ;)
A presto!

4 commenti:

Roberta - amabito ha detto...

Sono simpaticissimi!!!! Ed estremamente natalizi!! mi piacciono un sacco!

Unknown ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori, io ho cominciato da poco con le paste polimeriche (nasco artigiana di cucito creativo)e trovo i tuoi lavori davvero belli!

Moki ha detto...

Semplicemente stupendi!!! Brava bravissima!
A presto, Moki

Daniela ha detto...

grazie!!! ^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea