100!

Pubblicato da cernittando il 27.8.11 6 commenti
Che bel numero e che gioia per me sapere che così numerosi avete pensato che passare ogni tanto da queste parti possa in qualche modo farvi piacere o esservi utile: vi ringrazio davvero di cuore e prometto di impegnarmi sempre più  per meritare l'affetto e l'apprezzamento che mi mostrate! Non immaginate quanto mi piacerebbe poterli premiare con aggiornamenti più costanti e numerosi :(  Intanto approfitterò delle vacanze per pensare ad una sorpresa speciale riservata esclusivamente a tutti voi...ho già qualche ideuzza ;)
Per il momento, però, sono ancora super-impegnata con i preparativi per la partenza imminente(finalmente è vacanza!!!Niente sveglia alle 4 per ben tre settimane!!!) anche se, tra un pacchetto e una valigia, sono riuscita comunque a fare un paio di foto da mostrarvi(un attimo prima che la fotocamera mi venisse sottratta per finire nei bagagli vacanzieri ;) ). Come vi avevo anticipato, sempre su richiesta, ho realizzato degli uccellini e dei pesciolini tropicali; tra gli altri un pappagallino e un pesce pagliaccio(anzi due, di dimensioni diverse: uno più piccolo destinato ad una collana multicharms e uno un po' più grande che ho montato come ciondolo singolo).


Che ne dite?
Con questo post vi saluto quindi per un po', finalmente potrò godermi le meritate (e agognate) vacanze e per una settimana credo che non riuscirò a leggere i commenti sul blog nè sulla pagina Facebook(salvo scoperta di inaspettate reti wi-fi "aperte"). Al mio ritorno, però, avrò ben due settimane da dedicare quasi interamente al fimo, quindi aspettatevi tante novità! :D
Un abbraccio fortissimo a tutti e 100 ma anche a chi mi segue senza iscriversi o non mi segue affatto ma passa di qui per caso: siete tutti fantastici, mi regalate piccole gioie che rendono migliori le mie giornate, grazie di tutto cuore! :*



Alcune richieste

Pubblicato da cernittando il 21.8.11 8 commenti
Oggi ho lavorato a diverse richieste, sto terminando le ultime cose da spedire in settimana prima della partenza(ebbene sì, finalmente le vacanze sono arrivate anche per me!!!). Purtroppo non riesco a mostrarvi tutto, ho fatto al volo queste due foto solo per non lasciarvi troppo a lungo senza mie nuove ;)
Si tratta di alcuni ciondoli: i primi sono degli elementi di sicuro familiari a chi ama cucire e in effetti la destinataria è proprio una ragazza appassionata di cucito creativo:


Un metro da sarta, un rocchetto di filo e un puntaspilli ^_^
C'è poi anche questa piccola Mercoledì Addams, che finirà su di un bracciale insieme ad altri "amici".


Nei prossimi giorni mi dedicherò(oltre che a fare i bagagli!) ad impacchettare tutto, quindi tenete d'occhio la sezione "Carta, timbri e...". Devo anche realizzare dei pappagallini, tucani e pesciolini colorati, per cui non escludo di aggiornare un'ultima volta il blog prima di partire ;)
A presto!!!

Il soldatino di piombo

Pubblicato da cernittando il 13.8.11 5 commenti
Un post velocissimo, per mostrarvi due piccoli ciondoli(in foto sembrano enormi ma in realtà sono piccoli e delicati, l'ideale per l'uso cui saranno destinati) per realizzare i quali mi sono ispirata ad uno dei lavori della bravissima Daniela Pupa, rispetto al quale ho personalizzato il tutù della ballerina e qualche altro piccolissimo dettaglio.


Ne approfitto anche per pubblicare un'altra foto, di un gruppo di bangles che ho riprodotto in via eccezionale per un'amica affezionata: mi piace vederli tutti insieme, così allegri e colorati!


Buon Ferragosto!!!



Topper at work

Pubblicato da cernittando il 11.8.11 2 commenti
Che emozione vedere finalmente uno dei miei cake topper all'opera! :D
Oggi ho ricevuto le foto e ne sono stata così felice che voglio condividerle con voi:



Non sono bellissimi gli sposi? ^_^ Tanti cari auguri!!!!!!!!!!!!!!!!

Un cake topper last minute

Pubblicato da cernittando il 6.8.11 4 commenti
Questo cake topper mi è stato chiesto solo pochi giorni fa e, vista l'urgenza(il matrimonio si celebrerà oggi), ho dovuto darmi da fare trascurando un po' tutto il resto(un'eccezione per una collega di mio marito, in genere ho tempi decisamente più lunghi e purtroppo le amiche che aspettano lo sanno bene!). Spero ne sia valsa la pena e che per gli sposi sia una gradita sorpresa(perchè non lo sanno) ^_^
Voi che ne dite?


Si tratta anche del mio primo topper "in divisa" e devo dire che non è stato affatto facile districarmi tra i vari gradi, colori, uniformi e via dicendo :P
Ora scappo, a presto!

La vittoria e le fustelle

Pubblicato da cernittando il 4.8.11 0 commenti
eh sì, il bangle in Wonderland è riuscito a vincere il contest di Fimoleggiando(però devo dirlo, ho avuto anche molta fortuna perchè stavolta hanno partecipato in pochi ed è quindi stato più semplice farcela). Proprio oggi ho scoperto quale sarà il premio e ne sono davvero felice: grazie!!! :D

Approfitto di questo breve post per comunicare a tutte le ragazze che mi hanno scritto per chiedermi se pensavo di vendere delle fustelle per Big Shot inutilizzate, che proprio poco fa ne ho messe in vendita alcune nel mio shop ebay e a breve le aggiungerò anche al negozietto Misshobby: date un'occhiata se vi interessa! ;)

In questi giorni sto lavorando ad una richiesta molto impegnativa (per lo più repliche)e ad una nuova sezione del blog, di cui vi anticiperò il contenuto verso la fine della prossima settimana, quando vi parlerò di un nuovo acquisto...stay tuned!!!
Buonanotte!!! :)

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea