Dopo il presepe, pensiamo all'albero!

pubblicato il 10.12.12
Eccomi qui, un po' in ritardo sulla tabella di marcia che mi ero prefissata ma pazienza, devo rassegnarmi al fatto che ormai il mio tempo non è più mio ma della polpettina :)
E proprio pensando a lei che è nata una delle creazioni che sto per mostrarvi e con cui ho deciso di dare il via a quella che spero diventerà una nuova tradizione familiare. Ho realizzato alcune decorazioni per l'albero di Natale e ho deciso che ogni anno ne preparerò una dedicata alla principessina...già mi immagino a scegliere con lei il tema e magari pure a pasticciare insieme! *___* Ma forse sto correndo un po' troppo :P meglio passare alle foto ;)


 Le sfere viste più da vicino, a cominciare da quella che mi sta più a cuore:


Vi piacciono?
Torno al lavoro, realizzare l'ultima mi ha fatto venir voglia di cimentarmi di nuovo con una gingerbread house...eheheh, a domani!!!

5 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

applauso!!!!!! tutto troppo bellissimo e la pallina x la tua bimba è dolcissima...

Daniela ha detto...

grazie!!! ^_^

malida ha detto...

Bellissime in particolare quella della tua bambina,sei bravissima ,ciao a presto.

Marion ha detto...

È risaputa la mia "allergia" a soggetti biscottosi/cibosi ma bea e il pinguino spaccano! Dovresti fare un mercatino solo di palle ogni natale, andrebbero a ruba!!!

Daniela ha detto...

^_^ grazie!

prima o poi mi organizzerò per un vero mercatino, mi piacerebbe un sacco :)

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea