Un cake topper speciale

Pubblicato da cernittando il 26.10.12 8 commenti
Ci siamo, domenica è il gran giorno e io sono indaffaratissima. Ieri sera ho sfornato il cake topper destinato alla torta che sto preparando per il battesimo della mia principessa, tre piani di dolcezza che vorrei decorare al meglio(speriamo bene! gli ultimi esperimenti con la pasta di zucchero sono stati un mezzo disastro :(). Qui a casa è piaciuto tanto, e anche agli amici di Facebook ^_^
C'è una piccolina che dorme accoccolata tra i suoi animaletti di pezza: un orsacchiotto, un elefantino, una giraffa, un coniglietto e un topino.


Vi piace?
Ora devo finire di preparare la torta per poi decorarla. Vi aspetto nei prossimi giorni nella sezione "Sweetness" ;)

Cuoricini Thun style

Pubblicato da cernittando il 22.10.12 6 commenti
In questi giorni sono molto indaffarata causa preparativi per il battesimo della mia polpettina. Tra le mille cose fatte e da fare c'è anche il confezionamento delle bomboniere e delle scatoline con i confetti da distribuire in chiesa.
Come pensierino per gli invitati ho scelto un oggettino della Thun visto che molti di loro li collezionano e ho voluto fare una scelta di sicuro gradita. Non poteva mancare, però, un piccolo tocco personale così ho realizzato dei ciondoli a forma di cuoricino nel tipico stile Thun e li ho usati per decorare i pacchetti che contengono le bomboniere:


Che ne dite? Ora torno all'opera, sto confezionando novanta scatoline portaconfetti(con rispettivi decori in fimo) e poi tocca al cake topper per la torta :)
A presto!

Gufi e gufetti

Pubblicato da cernittando il 17.10.12 2 commenti
Mi sto dedicando alle bomboniere per il battesimo della mia polpettina ma, tra un confetto e l'altro, ho realizzato anche qualche nuovo ciondolo da montare insieme ad alcune foglioline che preparai tempo fa per una collana. Pensando e ripensando a cosa abbinarci mi sono venuti in mente dei gufi tutti colorati ed eccoli qui, i miei gufetti verdi viola e rosa, vi piacciono?


Li ho fotografati insieme alle foglioline e agli altri piccoli charms(meline e margherite) con cui vorrei fare un bracciale...o pensate sia meglio una collanina? Suggerite!!! ^_^
A presto!

Edit: li ho appena montati, su un girocollo aggiungendo qualche perlina in cristallo e vetro:



Kiss me Licia, Poochie, Mortino...

Pubblicato da cernittando il 1.10.12 5 commenti
... e anche la Regina di cuori, il Bianconiglio, un ranocchio furbetto, un dolce cupido...sono alcuni dei personaggi che ho modellato per i bijoux esposti a "Vicoli arti e sapori" e che sono ancora con me in attesa di trovare casa. Voglio mostrarveli e sapere cosa ne pensate :)
Comincio col secondo orologio pensato per l'occasione e dedicato alla Regina di cuori nella nuova versione ispirata al cartone Disney:


Poi i bracciali tra cui il mio preferito è quello dedicato ad uno dei cartoni che più ho amato da bimba: Kiss me Licia. Ho realizzato, infatti, tre ciondoli ispirati ai personaggi di Licia, Mirko e gatto Giuliano:


Un altro personaggio legato alla mia infanzia è Poochie: da piccola quanto avrei voluto tutti i suoi timbrini!


Non poteva mancare l'omino biscottino, in una nuova versione che ho montato su bracciale, orecchini e spilla:


Ci sono poi altre spille con tante kokeshi e l'adorabile Mortino del cartoon Madagascar (già in passato ho provato a modellarlo però questa versione mi sembra molto più carina e coccolosa ;) ):


 Le collanine sono queste, con un dolce cupido, un ranocchio che dispensa baci e un ciondolo heart locket decorato con due bimbi che si scambiano un tenero bacino:


Infine ci sono gli anelli e tanti orecchini:


Allora, che ne dite? Presto sarà tutto su Misshobby, passate a sbirciare!

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea