La ballerina e la fatina

pubblicato il 12.3.13
Questi pomeriggi piovosi e freddi sono l'ideale da dedicare al fimo e io ne sto decisamente approfittando. Proprio ieri sera ho realizzato un ciondolo cui tengo moltissimo perchè l'ho fatto pensando alla mia polpettina adorata, che mi ricorda tanto: con quelle guanciotte paffute e l'aspetto imbronciato della boccuccia, il visino di questa ballerina è identico a quello che ha la mia bimba quando dorme *__*


Stavolta ho anche una foto del disegno preparatorio (l'ho scattata per partecipare ad un contest indetto da La Fabbrica dei Sogni):


Con lo stesso mold vorrei realizzare una serie di bamboline ispirate alle Blythe, speriamo vengano bene!
Sempre ieri è nato anche questo cammeo:
Una piccola fata e un gufetto su un ramo (sfondo sfumato con skinner blend anche stavolta, in fimo perlato).
Vi piacciono?
Ho tante altre idee che mi frullano per la testa al momento, quasi non riesco ad annotarmele tutte!
Stasera spero di riuscire a pasticciare ancora visto che a breve dovrò dedicarmi esclusivamente a dei topper.
Vi auguro una splendida serata, a presto,

2 commenti:

daniela79 ha detto...

Sei molto brava!la ballerina mi piace tantissimo..

Daniela ha detto...

grazie! ^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea