The Dark Knight

pubblicato il 4.3.13
Da quasi-nerd amo molto i film dedicati ai supereroi (al momento il mio preferito è Iron Man, ma forse solo perchè ho un debole per Robert Downey jr., eheheh) e tra questi un posto speciale va sicuramente a Batman e al suo seguito (cattivi compresi!) così ho pensato di dedicare loro uno dei miei bangle, sperando di riuscire presto a corredarlo di altri elementi a tema (stay tuned!!!). Volete vederlo?


Ho rivestito la base con una skinner blend che va dal blu al bianco (cercavo una soluzione dai toni scuri che ricordasse la notte ma che allo stesso tempo permettesse di far risaltare anche i personaggi vestiti comunque di scuro e uno sfondo sfumato mi è sembrato l'ideale), e realizzata una skyline alla Gotham City con l'immancabile luce-pipistrello. Per i personaggi (Batman, Robin, Catwoman, Joker) mi sono ispirata ad alcune illustrazioni trovate in rete (in particolare per Catwoman ad un delizioso lavoro di un artista very kawaii, Jerrod Maruyama).
A presto!

2 commenti:

Roberta - amabito ha detto...

E ci credo che i tuoi bangle sono la cosa più richiesta, sono bellissimi!
Complimenti!

Daniela ha detto...

grazie!!! ^__^
non solo per i complimenti, ma anche per aver lasciato un commento, sono mesi che non ne ho più sul blog, iniziavo a demoralizzarmi

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea