Jungle bangle

Pubblicato da cernittando il 15.6.13
Ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho postato una nuova creazione? Direi troppo! Nell'ultimo mese ho terminato un paio di topper che potrò mostrarvi solo a metà luglio e sono riuscita anche a dedicarmi ad un bangle. A dire il vero la mia idea era quella di realizzarne una serie per un up, ne ho pure fatto degli schizzi(li trovate sulla pagina Facebook), però poi ho dovuto abbandonare il progetto perchè il tempo è sempre troppo poco e adesso che il trasloco si avvicina(vi ho detto che a casa nuova avrò una craft room (quasi) tutta mia? Non vedo l'ora! Ovviamente farò tante foto per il blog ^_^ ) dedicarmi anche al fimo sarà una vera impresa.
L'idea di questo bangle è venuta da sè: ricordate il bracciale con tutti gli uccellini e i rami fioriti? quello dedicato alla primavera? In tante me ne hanno chiesto uno (purtroppo i bangle non li riproduco perchè impiego tantissimo a farli, ho poche basi e quando le uso amo dare forma sempre a qualcosa di nuovo) così mi sono detta "perchè non farne una versione più estiva, con uccellini molto colorati e toni più accesi?". Ovviamente non ho potuto non pensare a tanti pappagallini multicolore e da lì ai tucani e ad una ricca foresta il passo è stato breve. Il risultato è questo:
Che ve ne pare? Dite che è valsa la pena aspettare così tanto per una novità? ^_^
Ora vado, il prossimo progetto saranno i pensierini per gli invitati alla festa di compleanno della mia polpettina: è già passato un anno, ci credete? è volato via in un soffio!
A presto!

PS: il contest è ancora aperto, perchè non partecipate? Vi aspetto!

2 commenti:

daniela79 ha detto...

sono bellissime!!

cernittando ha detto...

grazie! ^_^

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea