Principesse per la mia principessa

pubblicato il 6.7.13
La mia piccolina ha compiuto un anno e per la sua festa ho preparato, oltre alla torta(in giornata pubbliccherò le foto nella sezione del blog dedicata), dei pensierini in fimo per gli invitati: calamite raffiguranti alcune delle principesse Disney














Ci sono Ariel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Merida, Mulan, Pocahontas, Rapunzel e Tiana: qual è la vostra preferita? Mi sarebbe piaciuto farne anche altre però come sempre il tempo è tiranno (già a queste ho lavorato quasi solo di notte) e ho quindi dovuto fare una cernita: spero di aver scelto bene! ^_^
Chissà se agli invitati sono piaciute, non ho potuto valutare la loro reazione perchè le ho confezionate in scatoline dalle quali non era possibile sbirciare il contenuto(presto nella sezione "Carta, timbri e...").
Vi starete chiedendo perchè ho messo la foto di ambedue le copie che ho realizzato per ciascuna principessa; l'ho fatto per evidenziare un aspetto di questo "lavoro" cui tengo molto: nonostante io abbia provato a farle identiche nessuna coppia lo è, è il bello dell'handamade, l'unicità di ciascun pezzo(e tenetelo sempre a mente quando mi chiedete di replicare una creazione!).
A presto!!!

6 commenti:

Facchiana ha detto...

Ottimo lavoro Daniela!
Sono veramente belle, curatissime.. dalle quali traspare chiaramente l'amore con cui le hai fatte!Non possono che essere super piaciute agli invitati!
A presto
Fabiana

Daniela ha detto...

Grazie Fabiana! <3

Unknown ha detto...

Che dire...invitate fortunate....sono una più bella delle altre...

Daniela ha detto...

grazie ^_^

Anonimo ha detto...

ciao daniela, sei bravissima mi sono veramente piaciuta ma se ti facessi un ordine di una ventina di principesse lo faresti?

Daniela ha detto...

ciao cara, dipende purtroppo dai tempi che mi daresti, scrivimi pure una mail

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea