Bilancio di una serata sotto la pioggia

pubblicato il 30.9.13
Anche quest'anno ho partecipato all'evento organizzato nel mio paesino natale in occasione della festa del santo patrono, nonostante il tempo avverso che in pochi temerari hanno avuto il coraggio di sfidare. Tra questi io, accompagnata dal maritino che è stato con me tutto il tempo e che alcuni hanno scambiato per l'arteficie dei bijoux in mostra (eheheh, si è fatto un sacco di risate, lui che detesta qualsisi cosa richieda un minimo di senso artistico). Come è andata? Non granchè bene stavolta, il tempo pessimo ha tenuto quasi tutti lontani dalla manifestazione, un vero peccato! Io ho deciso di esporre comunque visti gli sforzi dedicati alla realizzazione delle nuove creazioni (soprattutto le ore di lavoro "in notturna") e in fin dei conti non me ne pento: mi ha fatto piacere scambiare qualche chiacchiera con i coraggiosi avventori, soprattutto con alcune bimbe tanto carine che hanno davvero apprezzato le creazioni in mostra(una piccolina ha addirittura pianto perchè non c'era un bracciale di Peppa Pig da abbinare alla collanina, che dolce!) ^_^
Nei prossimi giorni pubblicherò via via tutte le foto delle novità, inizio oggi con i miei omini di panpepato: io li trovo deliziosi(che modesta!), a voi piacciono?


A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea