Happy Halloween!!!

pubblicato il 31.10.13
Visto che questa sarà la notte di Halloween, mostrarvi una creazione "spaventosa" mi è sembrato decisamente appropriato. Ed eccovi Pennywise, versione ispirata ad un lavoro del bravissimo Nobu Happy Spooky di cui mi sono innamorata.
Da piccola avevo molta paura dei clown, li trovavo inquietanti e forse questo personaggio un po' ha contribuito ad alimentare questa sensazione...diciamo che non li chiamerei mai per un party della mia bimba, eheheh.
Ora vado a preparare le mie zucche, il mal di schiena che mi sta impedendo di fare qualsiasi cosa non riuscirà ad avere la meglio anche su questa festa, sono troppo curiosa di vedere la faccia che farà Bea davanti alle mostruose zucchette: buon Halloween a tutti!!!



0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea