Amarcord...

pubblicato il 18.12.13
Per chi ha più o meno la mia età i personaggi che ho riprodotto in questi piccoli orecchini a perno saranno sicuramente familiari
Anche se, da femminuccia, i cartoni di Jeeg Robot, Mazinga, Daitarn 3 e Goldrake non erano certo tra i miei preferiti, non ne disdegnavo la visione (e che belle le sigle!) e realizzarli mi ha riportata indietro nel tempo, alla mia felicissima infanzia (nostalgia!!!).
Vi mostro anche un altro paio di orecchini, tentativo di riproduzione di alcune margheritine in metallo dorato e smaltato che mi sono state mostrate in foto(lavorare coi pigmenti sul bianco mantenendolo immacolato è un'impresa a dir poco impossibile!)
 Per oggi è tutto, torno a crogiolarmi nei ricordi e vi do appuntamento a domani con altre foto :)

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea