Il logo-mascotte

pubblicato il 22.12.13
Il lavoro che vi mostro oggi ha richiesto un po' di impegno: partire da un disegno 2d e renderlo tridimensionale è sempre una bella sfida! Si tratta di alcuni portachiavi che rappresentano il logo/mascotte di una attività incentrata sulla sicurezza: un piccolo estintore, idea molto carina e appropriata.
Ecco le foto della mia interpretazione e il disegno che mi è stato chiesto di riprodurre:

Che ne dite? Sono abbastanza fedeli all'originale? Certo alcuni dettagli li ho dovuti cambiare(tipo fare il braccio più vicino al corpo per ridurre i rischi di rotture) ma il risultato mi ha soddisfatta ^_^
Ora vado, sono in corso gli ultimi preparativi in vista del Natale e ho una marea di cose da fare.
A domani!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea