Rieccomi!

pubblicato il 17.12.13
Ormai è passato più di un mese dall'ultimo post che ho pubblicato sul blog, sono imperdonabile! Purtroppo il trasloco mi ha impegnata molto più del previsto e continuo ad avere casa invasa dagli scatoloni  datosi che molte stanze, compresa la craft room (:((( ), sono ancora senza mobili: speriamo di rimediare presto perchè non ne posso più del "cernittamento precario"!
Eheheh, dovete sapere che, non avendo più la mia scrivania, ho attrezzato un carrellino con tutto il necessario ma, non essendoci nemmeno il divano nel soggiorno nè una luce adatta in cucina, lavoro seduta sui gradini che portano al primo piano, una cosa assurda! Al fimo, però, non ho rinunciato, mi piace troppo e poi avevo qualche richiesta natalizia da terminare in tempo utile(a dire il vero un paio sono ancora in corso...devo sbrigarmi!!!).
Detto questo, proverò comunque a farmi perdonare per la lunga assenza pubblicando, da qui a Natale, un post al giorno con tutte le creazioni che ho realizzato nel frattempo: contenti (ma anche no, magari non vi importa affatto, eheheh, :P)?
Cominciamo oggi con questi due portachivi, Harry Potter ed Edvige, circa 6 cm, vi piacciono?

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea