L'incantevole Creamy

pubblicato il 2.2.14
Eccomi qui, di nuovo all'opera e mai stata più felice di esserlo!
Sono a casa da una decina di giorni e, appena stare seduta a lungo non è stato più troppo faticoso, ho ripreso in mano le mie amate paste polimeriche (polpettina permettendo ovviamente! Da quando mi ha rivista non mi molla un secondo, ha capito che non posso prenderla in braccio e non si arrabbia ma mi dà la manina, mi accarezza e mi abbraccia, fa lei le coccole a me, la mia scricciola, quasi avesse capito cosa mi è successo).
Per celebrare il mio ritorno e verificare di non aver perso la manualità necessaria ho voluto realizzare subito un bangle e ne ho scelto uno che avevo in mente da tanto, dedicato a quello che in assoluto era il mio cartone animato preferito, l'incantevole Creamy.
Non voglio annoiarvi troppo con le mie chiacchiere, vi mostro subito le foto(pessime come al solito, neanche in questo è cambiato nulla :P), troverete il bangle su Misshobby, spero vi piacerà :)

Nei prossimi giorni mi dedicherò al premio per la vincitrice del contest che avevo pensato per celebrare i 4000 fan della pagina Facebook, un frammento dedicato a Sailor Pluto, altro personaggio di un celebre cartone (non della mia generazione, ahimè, sono troppo vecchietta :P ).
A presto!

4 commenti:

[Artisticamente Jokera] ha detto...

Bentornata *_*

Daniela ha detto...

Grazie cara! :)

showmemagic ha detto...

Wow, it's beautiful. I love your works :).

Daniela ha detto...

Thank you so much!

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea