Fatine e papaveri, gli orecchini

pubblicato il 16.3.14
Ricordate il bangle con le fatine dei campi? La sua proprietaria mi ha chiesto degli orecchini che vi si abbinassero e io sono finalmente riuscita a lavorarci realizzando questi:
In foto, come al solito, si perdono tanti particolari(o, meglio, nelle mie foto si perdono tanti particolari :( ), uno su tutti il colore dei petali e la loro texture: in pratica i petali hanno le facce di due diverse tonalità di rosso per richiamare un dettaglio del bracciale. Le fatine sono mini, stanno sulla punta del mio dito indice! ^_^
Ora vado ma vi do apppuntamento a prestissimo, ho intenzione di dedicarmi ad un nuovo bangle più tante altre piccole cosine che vedrete ;) Stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea