Il Mago di Oz

Pubblicato da cernittando il 25.3.14
L'idea di questo bangle è rimasta nel cassetto per un bel po', ne realizzai uno schizzo diversi mesi orsono ma l'ispirazione per lavorarci su è mancata fino a qualche giorno fa, quando ho deciso di ritagliarmi un po' di tempo da dedicargli tra un impegno fimoloso e l'altro. Vi mostro subito le foto, poi vi lascio qualche commento:

Non so se si noti, ma per il vestitino di Dorothy ho usato una cane vichy: un po' troppo morbidi sia il fimo bianco che lo studio sculpey jeans per questo scopo ma, essendo la superficie da rivestire ridotta, l'effetto non è stato orribile, anzi! Inoltre me ne è avanzata un pochettino che pensavo di usare per la base di un cammeo country o per i vestitini delle dolline 3D in stile Sarah Kay che pure ho in mente di realizzare da una vita...vedremo!
Per il verde del castello di smeraldo, l'argento dell'uomo di latta e qualche sfumatura sulle nuvolette ho usato dei pigmenti (perl-ex): adoro il loro effetto sulla pasta, dà una finitura davvero speciale!
In questi giorni ho fatto un po' di acquisti di materiale creativo: tanto fimo (ho in cantiere un cake topper, credo che finalmente sperimenterò dei visi nuovi e più dolci per i miei sposini, chissà cosa ne verrà fuori!), qualche attrezzo che mi mancava e poi ampolline e basi varie. L'idea sarebbe quella di miniaturizzare e "imprigionare" le mie fatine, magari con delle belle ali di farfalla...la primavera porta di queste ispirazioni, staremo a vedere anche in questo caso! ^_^
Spero di riuscire a recensire presto lo store su cui ho fatto compere per la prima volta (è tedesco, ma prima dovrebbe arrivarmi il materiale, eheheh) e anche uno degli acquisti che proviene d'oltreoceano: ho preso la rivista Polymercafè, mi sembrava molto interessante, appena sarà tra le mie mani vi dirò ;)
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea