Buona Pasqua!!!

pubblicato il 19.4.14
In questi giorni sono stata molto impegnata, ho deciso di preparare un piccolo up prima del rientro al lavoro, ero partita dall'idea di creare tante fatine (e non l'ho abbandonata, il bangle e le ampolline sono lì che mi aspettano), poi però il nuovo materiale che è arrivato mi ha fatto nascere una voglia irresistibile di continuare a cimentarmi con le micro decorazioni in stile Thissen e così una parte dell'up sarà dedicata proprio a loro: piccoli orecchini, anelli e anche un maxi ciondolo che non vedo l'ora di mostrarvi. Per il momento, però, il tempo non permette di fare delle foto decenti (addirittura peggio del solito no, mi rifiuto!) così rimando le anteprime a dopo Pasqua lasciando anche a voi, come agli amici di Facebook, solo questa immagine che contiene, oltre ai miei auguri, un paio di orecchini e un anello che riproducono (o almeno ci provano) un lavoro della Thissen di cui mi sono innamorata e che mi è sembrato perfetto per questa festività:
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi, con affetto e gratitudine,

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea