Pin-up!

Pubblicato da cernittando il 28.2.14 0 commenti
Oggi vi mostro una serie di ciondoli che meditavo di realizzare da tantissimo tempo e che sono riuscita finalmente a terminare e persino a montare su delle collane che saranno disponibili questa sera sulla pagina Facebook (eh sì, nonostante gli alti e bassi delle esperienze passate mi azzardo a ritentare un up, il giorno del mio compleanno poi...pura follia? Ma no, in fondo mi sono divertita molto a lavorarci e gli apprezzamenti che ho ricevuto sono già una grandissima soddisfazione per me ^_^).
Curiosi di sapere di cosa si tratta? Eccovi le mie pin-up, un po' speciali perchè ispirate alle principesse Disney (o meglio, alla loro versione sexy di una bravissima artista trovata su Deviantart, mimi-na) e ad alcuni personaggi cinematografici ;)









Tutti i ciondoli sono in 3D e purtroppo le foto non riescono a rendere questa caratteristica che secondo me fa la differenza :(
Ci sono Biancaneve(la mia preferita), Grimilde, Malefica(la più apprezzata dai fan di Facebook), Cenerentola, Rapunzel, Trilly, Jessica Rabbit, Marilyn Monroe (le pieghe dell'abito ci sono anche dietro!) e Satine: qual è la vostra preferita?

E alla fine craft room fu!

Pubblicato da cernittando il 18.2.14 0 commenti
Anche se, come nel resto della casa, manca ancora "qualche" dettaglio (se così vogliamo chiamare tende, lampadario, mensole...), finalmente la mia craft room prende forma! :D
L'abbiamo arredata (perchè in realtà la stanza non è tutta mia ma la dividerò col marito) con dei mobili Ikea, della linea Expedit, extra cheap ma d'effetto, bianchi e laccati fucsia nel mio angolo, bianchi e grigi in quello del marito. I mobili sono arrivati la settimana scorsa ma solo nel week-end il marito è riuscito a montarli(sotto la mia attenta supervisione, ihihih, mi sono infatti occupata di fare da tramite tra lui e i manuali dell'Ikea :P ) ed ora posso finalmente vivere la stanzetta che ho tanto desiderato: non vedo l'ora di sedermi (comoda, evviva!) a creare!
Ma bando alle chiacchiere, vi mostro qualche foto:
 - la grande libreria con i cassetti fucsia: l'ho riempita con tutto il materiale creativo, la macchina per la pasta, i libri di cake design e qualche mia creazione (apppena me le riconsegneranno ne aggiungerò altre, quale soprammobile sarebbe più adatto?). Sulla scrivania, tra la miriade di altre cose, c'è la valigetta porta minuteria con i suoi millemila cassettini tutti etichettati(sono una maniaca dell'ordine...quando riesco!). Il baule in alto è un ricordo del mio matrimonio che ho voluto conservare e portare con me a casa nuova, conteneva i sacchettini con i confetti e trovo che stia perfettamente nella stanza.
 - questo è l'angolo stampante + Big Shot con tutte le fustelle a portata di mano(in basso ci sono le Bigz XL, nello stipetto ho messo le più piccole). Poi dovrò trovare posto anche per le carte scrap...magari ne ruberò un pochino al marito, in fondo lui con cosa potrebbe mai riempire una libreria così grande? :P
- in questa foto si vede anche il trolley rosa che ho acquistato un paio d'anni fa per le cernittate "in trasferta" ma che poi ho trovato così comodo(soprattutto lo scomparto in alto dove tengo tutti gli attrezzi per il fimo in perfetto ordine e a portata di mano, se vi interessa vi posto qualche foto del suo interno :) ) da decidere di usarlo sempre
 Allora, che ne dite? Vi piace?

Un topper di compleanno

Pubblicato da cernittando il 13.2.14 2 commenti
Questo cake topper (un mini cake topper, le dimensioni sono, infatti, più piccole del solito), l'ho realizzato per la torta di compleanno di una bimba fan della principessa Sofia.
Spero proprio che le piacerà, far felici i bambini è la soddisfazione più grande che ci possa essere :)
Dite che riuscirò nell'intento?

Sailor Pluto

Pubblicato da cernittando il 6.2.14 1 commenti
Non so quanti di voi ricorderanno il contest indetto per festeggiare il raggiungimento dei 4000 fan della pagina Facebook di ...cernitt@ndo..., finalmente ho avuto il tempo di preparare il premio per la vincitrice, una grande fan di Sailor Pluto.
Ed eccolo qui, un quadretto con raffigurata la guerriera sailor, spero che non deluda le aspettative di chi ha atteso tanto pazientemente ^_^
A voi piace?
Spero che al prossimo contest(per i 5000 fan) parteciperete in tantissimi, le vostre idee sono sempre uno stimolo per me!
A presto!

L'incantevole Creamy

Pubblicato da cernittando il 2.2.14 4 commenti
Eccomi qui, di nuovo all'opera e mai stata più felice di esserlo!
Sono a casa da una decina di giorni e, appena stare seduta a lungo non è stato più troppo faticoso, ho ripreso in mano le mie amate paste polimeriche (polpettina permettendo ovviamente! Da quando mi ha rivista non mi molla un secondo, ha capito che non posso prenderla in braccio e non si arrabbia ma mi dà la manina, mi accarezza e mi abbraccia, fa lei le coccole a me, la mia scricciola, quasi avesse capito cosa mi è successo).
Per celebrare il mio ritorno e verificare di non aver perso la manualità necessaria ho voluto realizzare subito un bangle e ne ho scelto uno che avevo in mente da tanto, dedicato a quello che in assoluto era il mio cartone animato preferito, l'incantevole Creamy.
Non voglio annoiarvi troppo con le mie chiacchiere, vi mostro subito le foto(pessime come al solito, neanche in questo è cambiato nulla :P), troverete il bangle su Misshobby, spero vi piacerà :)

Nei prossimi giorni mi dedicherò al premio per la vincitrice del contest che avevo pensato per celebrare i 4000 fan della pagina Facebook, un frammento dedicato a Sailor Pluto, altro personaggio di un celebre cartone (non della mia generazione, ahimè, sono troppo vecchietta :P ).
A presto!
 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea