Serena Solange Carluccio fan art

Pubblicato da cernittando il 29.3.15 0 commenti
Serena Solange Carluccio è un'artista che ho conosciuto grazie a Facebook e delle cui opere mi sono subito innamorata. Quando ho scoperto del contest indetto sulla sua pagina fan potete immaginare la mia gioia visto che il premio in palio è un suo disegno e per partecipare basta "fanartarne" un dipinto: lavorare a qualcosa che amo con in più l'opportunità di vincere un capolavoro, wow!
La scelta del dipinto è per me stata semplice visto che, tra i dieci proposti dall'artista, ce n'è uno intitolato "Flamingo Bride" che mi ha subito colpita: un tripudio di rosa e fenicotteri e io amo entrambi!
Non vi tedio oltre con le mie "chiacchiere", vi lascio le foto del lavoro finito e il consiglio di passare ad ammirare le opere di quest'artista.
 Vi mostro meglio anche il dipinto cui mi sono ispirata, non trovate sia stupendo?
Della mia riproduzione che ne dite? Quando inizieranno le votazioni passerete a lasciarmi un "like"?
A presto!

Mini matrioshka e Ducati

Pubblicato da cernittando il 18.3.15 0 commenti
Come promesso, oggi c'è il secondo gruppo di foto: stavolta non mi dilungherò molto in chiacchiere, vi mostro subito gli orecchini, eccoli qui
Nella foto sembrano enormi ma sono piccolissimi, misurano meno di 1,5 cm, in assoluto le matrioshka più piccine che abbia mai realizzato! Credo ne farò altre perchè hanno riscosso un certo successo: suggerimenti sui colori? ^_^
L'altra creazione è invece un mini topper che riproduce(o almeno ci  prova) un mito, una moto Ducati:
So che avrei potuto migliorarla con tanti dettagli in più ma il tempo è stato tiranno e, tutto sommato, considerando i feedback ottenuti su Facebook, sembra essere riconoscibile anche così: voi che ne dite?
A presto(ora DEVO assolutamente trovare il tempo per lavorare ad un paio di bangle!)!!!

PS: avete notato il nuovo badge presente nella colonna a sinistra? Da qualche tempo ...cernitt@ndo... è anche su Instagram, se siete curiosi di vedere le foto dei miei work in progress seguitemi anche lì, vi aspetto!

Vedo tutto...azzurro!

Pubblicato da cernittando il 17.3.15 2 commenti
Dopo più di un mese dal post precedente eccomi qui, pronta a mostrarvi tutte le ultime "fatiche" per farmi perdonare la lunga assenza.
In questo periodo non sono stata con le mani in mano ma mi sono dedicata alle richieste di un'amica per alcune ricorrenze in famiglia (il battesimo del suo bellissimo bimbo, il compleanno di un appassionato di moto e quello di una piccola che adora il rosa). Come al solito le foto lasciano molto a desiderare (nonostante il nuovo pc!), ma mi riduco sempre a farle all'ultimo momento, quando sono in fase di impacchettamento e non posso più rimandare perchè altrimenti rischierei di farmi trovare dal corriere che sto ancora combattendo con carta e nastro adesivo; questo significa farle di sera, con una pessima luce artificiale e il flash...brrrrrrrrrr, credo che gli appassionati di fotografia stiano rabbrividendo al solo pensiero! Ho cercato di migliorarle un pochino aggiungendo uno sfondo colorato e smanettando con un programma di fotoritocco ma i risultati sono quello che sono...portate pazienza, prima o poi riuscirò a migliorare!
Ma forse sto divagando...vediamo, da dove comincio? Direi dalla fatica maggiore, poi domani vi mostro il resto. Eccovi qui, quindi, il cake topper che ho realizzato per il battesimo del piccolo Matteo, non vi ricorda qualcosa?
Ebbene sì, è proprio la versione da maschietto del cake topper che realizzai per il battesimo della mia polpettina, stavolta un trionfo di azzurro!
Ma non finisce qui, perchè ci sono anche le bomboniere coordinate, che riproducono in versione mini tutti gli animaletti del topper:
Ve le mostro più in dettaglio, è stato un lavorone e ne vado particolarmente fiera! ^_^
 giraffe:
elefantini:
coniglietti:
e infine orsetti:
Quali sono i vostri preferiti?
Vi do appuntamento a domani per le foto delle altre creazioni, buon St. Patrick's day!!!

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea