Calimero and friends

Pubblicato da cernittando il 29.10.15 0 commenti
Ed ecco qui il cake topper dedicato a Calimero e ai suoi amici Priscilla, Valeriano e Piero.
La mia bimba lo ha molto apprezzato pur non essendo grande fan del cartone in questione(lei al momento impazzisce per "Oggy e i maledetti scarafaggi"); ha riconosciuto tutti i personaggi alla prima occhiata e, quando lo ha visto finito, ha esclamato "wow, che bello!", cosa che mi fa ben sperare sull'effetto che potrà avere sul bimbo cui è destinato. Voi che ne pensate?
Ora per un po' direi basta pennuti, vediamo di dedicarci ad altro! ;)
A presto!

It's a girl!

Pubblicato da cernittando il 17.10.15 0 commenti
Tra un pulcino e l'altro, in questi ultimi giorni sono riuscita a dedicarmi pure a una cicogna.
Non per me però, eheheh, bensì per un'amica in dolce attesa di una bimba che si chiamerà Emma.
Vi piace la versione da femminuccia del fiocco che preparai qualche tempo fa?
Ora torno ai pulcini.
A presto!

E non finisce qui...

Pubblicato da cernittando il 12.10.15 0 commenti
Vi avevo anticipato che il ciondolo del post precedente era solo una "prova" per un lavoro molto più corposo ed eccolo qui, un set di portachiavi dedicati al piccolo pulcino nero: che ne dite?
Ma non è tutto, presto vi mostrerò un'altra creazione che ha Calimero e i suoi amici come protagonisti quindi, se siete un pochino curiosi, vi do appuntamento a prestissimo!!! ^_^

E' un'ingiustizia però!

Pubblicato da cernittando il 3.10.15 0 commenti
Chi non ricorda Calimero e le sue (dis)avventure?
Questo ciondolo nasce come prova per un progetto che spero di riuscire a mostrarvi presto. E' la prima versione del pulcino nero che ho poi modificato per arrivare a quella definitiva che monterò su dei portachiavi. Anche questa, però, ha riscosso successo su Facebook e qui a casa(il marito la preferisce addirittura all'altra): e a voi piace?

Frida Kahlo

Pubblicato da cernittando il 2.10.15 0 commenti
Oggi vi mostro un cammeo in cui ho rappresentato la famosa e sfortunata pittrice messicana Frida Kahlo.
Sapevo pochissimo di quest'artista, a dire il vero solo qualche immagine di suoi dipinti intravista sui libri d'arte al liceo; leggendone qualcosina di più in rete mi sono fatta l'idea di una donna forte nello spirito, molto debole nel corpo e che per questo ha tanto sofferto ma che è riuscita a veicolare alla perfezione nell'arte questa sua sofferenza. Ammirevole.
Ho molte cose cui dedicarmi in questo periodo(ma che novità!), spero di riuscire ad aggiornare il blog sufficientemente spesso da non farvi dimenticare di me.
A presto!
 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea