L'ultima creazione del 2015

Pubblicato da cernittando il 31.12.15 0 commenti
Quello appena passato è stato un anno frenetico, se mi guardo indietro mi rivedo sempre di corsa, con mille cose da fare, perennemente sul punto di mollare fimo & co. Ma ho tenuto duro ed eccomi ancora qui, pronta ad impegnarmi per esserci anche in futuro. L'augurio che mi faccio e che vi faccio per il 2016 è di trovare sempre il tempo di coltivare le vostre passioni, di crescere e di ritagliarvi un personale angolino di felicità nel mondo. 
Vi lascio i miei auguri con la foto dell'ultima creazione del 2015, un bangle che vorrebbe continuare la serie iniziata ormai anni fa con la primavera e l'estate. Questa è la volta dell'inverno.
Spero vi piacerà.

Buon anno,

Gingerbreadhouse

Pubblicato da cernittando il 26.12.15 0 commenti
Anche quest'anno mi sono dedicata alla realizzazione delle casette di panpepato. Ovviamente non sono riuscita a terminarle prima del Natale ma pazienza, mi è comunque piaciuto tanto lavorarci. Eccole qui, in tre varianti pronte ad ornare alberi o collanine.
A presto!

Buon Natale!

Pubblicato da cernittando il 24.12.15 0 commenti
Un post al volo per augurarvi un felice Natale, pieno di gioia e serenità

Tutti a dieta!

Pubblicato da cernittando il 13.12.15 0 commenti
Nel periodo delle festività natalizie si tende ad esagerare un pochino col cibo, complice l'abbondanza di dolci e dolcetti e le lunghe ore passate in famiglia in totale relax: quale modo migliore per tenere d'occhio la bilancia, allora, che un regalo che simpaticamente ci ricordi linea, dieta e fitness? Credo che sia questo lo spirito con cui mi hanno chiesto di realizzare questo set di spilline
Idea originale, non trovate?

Pollon

Pubblicato da cernittando il 12.12.15 0 commenti
In assoluto uno dei cartoni che ho più amato, ogni tanto ancora mi ritrovo a canticchiarne la sigla...ah, bei tempi! Questo cammeo è ovviamente dedicato alla protagonista, Pollon.

Vi piace?

Mia and me

Pubblicato da cernittando il 11.12.15 0 commenti
Due versioni della protagonista del cartone i cui disegni(davvero molto belli) sono ispirati alle opere di Gustav Klimt:

Quale preferite?

Woodland wonderland

Pubblicato da cernittando il 2.12.15 0 commenti
Nonostante l'autunno sia ormai agli sgoccioli(e le temperature diventate invernali, soprattutto qui tra i monti abruzzesi), non ho abbandonato l'idea di un bangle dedicato a questa stagione e ai suoi colori caldi. Ho immaginato un bosco dorato abitato da animaletti molto kawaii:

Per la base ho usato una skinner blend che va dal giallo oro all'arancione pallido passando per un bordeaux sfumato; ci sono poi funghi, rametti, mele, ghiande e foglioline nei toni del rosso-giallo-marrone. L'impresa più ardua è stata realizzare i mille aculei del riccetto posizionandoli uno ad uno, ma il risultato finale mi ha ripagata degli sforzi.
A presto!
 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea