Carini e coccolosi!

pubblicato il 17.12.18
Ricordate la spillina con Mortino che realizzai qualche anno fa? Be', questa è la sua versione statuina: 15 cm di "coccolosità" ^_^

Do you remember the Mort pin I made a few years ago? Well, this is its figurine version: 15 cm of "cuddiness" ^_^
Scusate la foto, ma avendola impacchettata senza fargliene una, ho poi dovuto rimediare con quelle che avevo sul cell scattate per Instagram...diciamo che, nel caso della qualità delle mie foto, riesco sempre a superarmi...peggiorando ogni volta! :P

Sorry for the photo, but having packed it without taking one, I had to remedy with those on my Instagram taken by using the cell... let's say that, in the case of the quality of my photos, I can always overcome me ... getting worse every time! : P

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea