Extraterrestre portami via...

pubblicato il 23.8.19
...voglio una stella che sia tutta mia
   extraterrestre vienimi a cercare
   voglio un pianeta su cui ricominciare… 

Queste stelle in resina erano sulla mia scrivania da un po'(ce ne sono ancora a dire il vero, quando le ho "prodotte" mi sono lasciata prendere la mano e ho un tantino esagerato)e ho pensato di popolarle con dei piccoli extraterrestri molto kawaii e di farne delle calamite. Vi piacciono?

These resin stars were on my desk since a while and I have thought to populate them with very kawaii little extraterrestrials and to make some magnets. Do you like them?

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea