La quiete "prima" della tempesta

Pubblicato da cernittando il 20.10.10
Eh sì, la tempesta è quella che si prospetta nella mia vita nel mese a venire. La quiete, invece, è quella che mi sono concessa nelle ultime due sere per caricarmi un po'. Proprio ieri ho ricevuto una lettera che aspettavo (anche se con poche speranze a dire il vero), coi risultati degli scritti di un concorso cui ho partecipato in luglio: ebbene, li ho superati e sono stata convocata per gli orali a brevissimo! Come se non bastasse tra una ventina di giorni ho anche gli orali di un altro concorso quindi potete ben immaginare come me la passerò prossimamente! Mi mancherà tanto il fimo ed è proprio per questo che ho voluto concedermi queste due serate "pasticcianti" e ho realizzato dei ciondoli-bambolina che avevo promesso (da troppo tempo!!!) ad una ragazza.
Le bamboline rappresentano tre sue carissime amiche: è stato divertente cercare di rendere i particolari di ognuna in modo che ricordassero le future proprietarie :)
La prima mi è stata descritta come una persona dolce e sognatrice, con gli occhi azzurri, gli occhiali e i capelli biondi mossi(ovviamente non poteva mancare il vestitino rosa!), che ha sempre desiderato un paio di scarpette baby lucide:

Poi c'è l'amica minuta, sobria, che ama le linee asciutte ed eleganti degli abiti Armani,  ha occhioni azzurri e capelli castani:

Ed infine c'è l'amica solare e sempre sorridente, che ama i vestiti un po' frou frou, ha i capelli castani lunghi e la frangetta:


Che ne dite, rendono l'idea di quanto siano fantastiche queste amiche? Mi è sembrato un gesto troppo carino quello della ragazza che me le ha chieste, spero sinceramente che le sue amiche lo apprezzino ^_^
Ora vi lascio augurandovi la buonanotte, voi pensatemi ogni tanto, tenete le dita incrociate per me e passate a trovarmi (magari tra una pagina e l'altra riesco a "produrre" qualcos'altro anche solo per rilassarmi un po' ;) ). A presto!!! ^_^

4 commenti:

Titty ha detto...

SOno meravigliose!!! Molto molto carine!!!

Certo che le incrocio le dita!!! Tanto ce la fai!! Perchè se studi come realizzi le tue opere...allora vai alla grande!!^_^

Rosanna ha detto...

sono molto belle
complimenti

Mª Reyes ha detto...

Muy lindas las muñequitas, me gustan mucho. Besos desde Barcelona (España)

belleville ha detto...

grazie grazie grazie!!! :)

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea