Visualizzazione post con etichetta cake topper. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cake topper. Mostra tutti i post

Bimbi belli - parte II

pubblicato il 9.5.26 0 commenti

Ricordate il cake topper con un piccolino addormentato che realizzai qualche anno fa per un battesimo? Oggi bissiamo perchè quel bimbo ha un fratellino e anche per la sua festa è pronto un cake topper che ne riproduce una foto nello stesso tenerissimo stile. Eccolo qui: che ne dite? non è adorabile?








Un cake topper che viene dal futuro

pubblicato il 27.4.26 0 commenti

Eheheh, già, da quel fantastico futuro popolato da gatti robot intelligenti e dai magici gadget: che sogno! Federico impazzisce all'idea (beata innocenza, lui davvero crede che nel 2112 esisteranno simili invenzioni) e da buon amante della tecnologia adora Doraemon e tutti i suoi chiuski, diventati ovviamente protagonisti della sua festa di compleanno e, di conseguenza, del suo cake topper.

Eccoli qui, dunque, Nobita e Doraemon: a voi piacevano le loro avventure?



Hazbin Hotel + Helluva Boss

pubblicato il 18.8.25 0 commenti

Come già avrete visto se mi seguite su Instagram/Facebook, ho da poco realizzato quattro statuine che riproducono altrettanti personaggi di due serie animate in auge al momento, Hazbin Hotel ed Helluva Boss. Si tratta di una richiesta della figlia maggiore per il suo tredicesimo compleanno (nelle sezioni dedicate del blog, troverete anche la torta e le favor box per gli invitati) cui ho lavorato in tempi record. Che ve ne pare?

















Ron's gone wrong

pubblicato il 11.3.25 0 commenti

Questo film animato, in Italia uscito col titolo di "Ron, un amico fuori programma", mi aveva molto incuriosito all'epoca (2021) quando ne vidi il trailer e decisi di metterlo in watchlist, poi  però, complice forse il periodo poco favorevole alla frequentazione delle sale cinematografiche, è finito nel dimenticatoio dove è rimasto fino a qualche mese fa, quando è stato "scoperto" dal piccoletto di casa su Raiplay. Sarà per il tema davvero nelle corde di Ico, super appassionato di tecnologia, sarà perchè Ron a me ricorda un pochino Baymax di Big Hero 6, che ho adorato, sarà per il messaggio attualissimo che trasmette, sta di fatto che è stato subito amore e questo film è diventato uno dei preferiti in famiglia nonchè il preferito in assoluto (almeno al momento) di Fede, che ha voluto Ron e Barney (o dovrei dire "Absalom"? XP ) protagonisti della sua torta (e che tanto vorrebbe avere un vero B-Bot tutto per sè!). 

Eccoli dunque qui, Ron e Absal...ops Barney!





Che ne dite? Sono venuti somiglianti agli originali?

Lo Schiaccianoci

pubblicato il 14.12.24 0 commenti

Un compleanno che si festeggia a dicembre, quale tema può essere più calzante dello Schiaccianoci? 

Il cake topper che vi mostro oggi è uno degli ultimi lavori che ho realizzato, un bimbo-Schiaccianoci dai dettagli tutti dorati, compreso il numero uno (che delirio il pigmento svolazzante in ogni dove!). La nota dolente è che purtroppo è arrivato a destinazione danneggiato nonostante io abbia cercato di imballarlo con moltissima cura: nulla che la magica colla attaccatutto non abbia potuto risolvere però mi mette tristezza sapere che, dopo tanto lavoro, all'apertura del pacco ci sia stata una brutta sorpresa anzichè una bella :(

Consoliamoci pensando che mancano solo 11 giorni al Natale...






Curioso come George...o come Ico?

pubblicato il 10.11.24 0 commenti

So che nella sezione del blog dedicata ai dolci avete già visto la torta a tema, ma non vi avevo ancora mostrato in dettaglio i vari personaggi che ho realizzato. Ecco quindi George, Hundley e Ted, protagonisti del cartone preferito dal piccoletto di casa(forse perchè si identifica molto nella pasticciona e curiosissima scimmietta?)...









Prima Comunione e sogni da campione

pubblicato il 5.5.24 0 commenti

Ho realizzato questo cake topper per la Prima Comunione di un bimbo che ama il basket e gioca nella squadra della sua città; ci sono anche le bomboniere coordinate e devo dire che l'insieme è davvero grazioso, spero proprio riscuota successo tra gli invitati alla festa! Lo scopriremo tra qualche giorno...








Demon Slayer fanart: Tanjiro, Shinobu, Kyojuro

pubblicato il 17.8.23 0 commenti

Quando ho pubblicato la foto della statuina di Nezuko vi avevo anticipato che molto probabilmente non sarebbe stata l'unica nè l'ultima fanart dedicata al manga/anime di Demon Slayer, e infatti, in occasione del compleanno della Babi, ecco arrivare la richiesta di altri tre personaggi(a dire il vero di altri dieci ma ho dovuto mettere un freno alla domanda altrimenti non ne sarei venuta fuori!): Shinobu, Tanjiro e Kyojuro. Ve li mostro in una bella foto di gruppo e poi un po' più in dettaglio:





Special guest dell'ultima foto, Nezuko. Ditemi, qual è il vostro personaggio preferito del manga e quale la statuina che vi piace di più?
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea