Ecco finalmente le foto che vi avevo promesso, del cake topper e del work in progress degli sposini segnaposto: fatemi poi sapere se vi piacciono (gli ospiti e gli sposi sembrano aver gradito :D )!
Inizio dal cake topper che io ho amato particolarmente e di cui vado abbastanza fiera(eheheh, per l'ennesima volta, che modesta che sono! :P ):
Ed ecco la nascita dei segnaposto: dapprima ho realizzato le 140 basi con le iniziali degli sposi(in fimo anche quelle) e un cuoricino o un fiocchetto:
Poi sono passata alle testoline delle spose e alle loro acconciature:
Particolari del viso e vestitini:
Infine ho aggiunto le rose e il velo e via con una prima "infornata":
Tutte le sposine finite:
Sono poi passata agli sposini:
Finalmente accoppiati!
Ed ecco come li ho confezionati (il colore del nastro è stato il colore tema di tutto il matrimonio scelto dalla sposa), con un solo confetto racchiuso in un fiocco in organza:
Ho anche aggiunto una piccola "firma" adesiva:
Eccoli all'opera!!! Peccato che la foto sia venuta malissimo :(
E questa sono io :)
Spero vi abbia fatto piacere scoprire come sono nati i miei segnaposto, magari in futuro potrei decidermi a fare qualche tutorial dettagliato, chissà!
Ora vado, oggi ho da preparare una torta speciale e poi di nuovo all'opera! A presto!!! ^_^
12 commenti:
Che dire.. Sono bellissimi, troppo carini e simpatici..! Hai fatto un grande lavoro.. Complimentoni..!
Ciao
davvero un lavorone
bravissima
adoro le bomboniere e tutto quello che ne concerne
tutto favoloso
complimenti
grazie ^_^
Sono senza parole... Hai fatto un lavoro semplicemente F A N T A S T I C O !!! ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono strabiliata. L'acconciatura della sposa poi, è praticamente perfetta. Sei bravissima!
grazie mille :D
Arrivo dal topic di Fimoleggiando come mi hai suggerito tu...Wooow, sono molto impressionata, soprattutto per le bomboniere, quante ne ha fatte!!!! Bravissima...e mi hai dato un altro spunto: devo chiedere alla mia amica come sarà vestita! Perchè la sua idea è un vestito vintage anni 50...è più bello se faccio veramente loro due e non due sposini di "fantasia"...Grazie ancora per gli spunti!
Bravissima, davvero molto brava!
poi che grande pazienza...
ciao
grazie ^_^
TUTTI PARLANO DELLE BOMBONIERE CHE SONO FANTASTICHE MA ANCHE TU SEI STREPITOSA...
ehm, ma grazie ^_^
ance se non è vero :P
cavolo ma sei bravissima...
posso chiederti un consiglio???
anche io lavoro tanto con le paste sintetiche,però io uso il fimo ma mi piacerebbe provare anche il cernit,tu cosa mi consigli??
grazie mille.
Raffy.
sono equivalenti, io mi trovo meglio col fimo in genere(anche se ultimamente è un po' troppo molle), prendo il cernit solo per i colori neon e pochi altri che nella gamma del fimo non ci sono. Leggendo in giro sembra che migliore di entrambi sia il Premo ma ancora non ho avuto modo di provarlo.
Posta un commento
Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.