IV concorso Fan Art di Charuca

Pubblicato da cernittando il 14.2.12
Già un annetto fa ho partecipato ad un concorso indetto da Charuca (artista spagnola regina dello stile kawaii) sulla sua pagina Facebook e oggi ho voluto riprovarci realizzando un bangle ispirato ad un suo disegno. Il bangle non è ancora finito, il concorso scade domani e ho completato solo il lato "uguale" all'opera di Charuca per farne una foto da inviare, domani lo terminerò mostrandovi il resto; per il momento, però, eccovi questa piccola preview con il link alla pagina Facebook nel caso vi andasse di sbirciare e magari lasciare un "mi piace" ;)


Ma...vi piace?

2 commenti:

TheSweetColours ha detto...

cliccato su "mi piace"

cernittando ha detto...

grazie!

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea