Buoni o cattivi?

pubblicato il 29.4.12
Tra un topper e l'altro (sto preparando gli ultimi due prima della pausa che mi prenderò per la nascita della piccola), sono riuscita a realizzare dei piccoli ciondolini (alti circa 3 cm) ispirati alle favole e ai cartoni dell'infanzia e precisamente ai loro protagonisti buoni e cattivi. Si tratta di 8 coppie, ciascuna con il personaggio buono e il corrispondente cattivissimo: è stato divertente realizzarli, mi è servito anche a rinfrescarmi un po' la memoria in vista di tutte le favole che dovrò raccontare alla mia piccina ^_^
Ma ho parlato fin troppo, è ora di mostrarvi qualche foto, cominciando da una visione d'insieme:


Queste, invece, sono le singole coppie:

 
 

Voi quali preferite? I buoni o i cattivi?
Ci sono Crudelia e Pongo, Malefica e Aurora, Cenerentola e la matrigna, Dorothy e la Strega dell'Ovest, Alice e la Regina di cuori, Biancaneve e la Strega, Peter Pan e Capitan Uncino, Ursula e Ariel: essendo sufficientemente piccoli pensavo di farne degli orecchini, che ne dite?
A presto!

10 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

che meraviglia Dani.. io sono indecisa su quali.. mi piacciono tutti.. sia buoni che cattivi.. peterpan e capitan uncino sono favolosi.. ma mi son persa qualcosa??? è in arrivo una piccola e io non lo sapevo?!?!?!?

Daniela ha detto...

eh sì ^_^
sono alla fine del settimo mese :)

antonella ha detto...

sei troppo brava, anch'io mi sto cimentando in questi ciondoli in particolare le principesse disney (mi sono state commissionate per un battesimo e le posterò solo a lavoro ultimato), ma tu sei troppo brava!!!

JhOBbyes ha detto...

In attesa di una bimba???!!! Meraviglioso. Meravigliosi sono anche questi ciondoli. Ma come fai ad essere così precisa?!

Roberta - amabito ha detto...

Bellissimi!!!!!!! *_*
Li adoro tuttiiiii!!!!!!! Stupendi e anche i cattivi sono simpaticissimi!!
Auguri per la tua nuova piccola! :)

Daniela ha detto...

grazie mille a tutte!!! :D

[Artisticamente Jokera] ha detto...

trrrrroppo carini :D

Moki ha detto...

WOW sono bellissimi!!! Mi piace un sacco l'idea del personaggio buono e l'antagonista ^__^ io ci vedo proprio bene degli orecchini!

Daniela ha detto...

grazie ragazze, stanno riscuotendo molto successo, ne sono davvero felice ^_^

TheSweetColours ha detto...

la coppia della sirenetta è spattacolare!!! Io preferisco i buoni, ma tu i cattivi li hai fatti più belli! eheheh

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea