Love is in the air, buon San Valentino!

pubblicato il 13.2.13
L'ultima creazione pensata per la festa degli innamorati è un ciondolo/cammeo che adornerà una collana un po' particolare, con tanti cuori: spero di riuscire a montarla nel week-end, intanto vi lascio la foto del ciondolo


Una delle coppie di fidanzatini più famosa del mondo, Mickey Mouse e Minnie, in una nuvoletta-fumetto: che ne dite? Il tema dell'amore mi ispira proprio, avrei voluto fare altre mille cose(e non è detto che ci rinunci! ;) ) però per il momento ho un altro paio di progetti da portare a termine, idee che ho nel cassetto da un po' e che devo solo trovare il tempo di definire meglio(quanto mi piacerebbe essere abbastanza brava nel fare disegni e schizzi preparatori, invece mi vengono sempre fuori degli sgorbietti assurdi :( )...ripassate tra qualche giorno, potrebbero esserci novità ;)
Buon San Valentino!!!





PS: che farete di bello per festeggiare il vostro amore?

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea