Wedding cake topper

pubblicato il 21.5.14
Era da tanto che non pubblicavo la foto di un cake topper di nozze; questo, a dire il vero, non è recentissimo, l'ho realizzato più di un mese fa, per il matrimonio di un'amica, però non l'ho pubblicato prima per ovvi motivi: il vestito della sposa deve rimanere un segreto fino al gran giorno, soprattutto per lo sposo!!!
Quest'ultimo è in divisa mentre la sposina indossa uno splendido abito che lascia la schiena scoperta, davvero bellissimo! Ho usato dei pigmenti bianco perla per creare l'effetto del raso mentre lo strascico è in fimo traslucent per rendere la trasparenza del velo(ovviamente in foto non si nota nulla, sigh! :( )
Ho cambiato un po' i visi, era da tempo che meditavo di farlo e stavolta ci sono riuscita: che ne dite, la nuova versione vi piace?

Un dettaglio in più: da oggi i miei cake topper saranno "firmati" :) Mi piacerebbe trovare il modo di fare lo stesso con tutte le mie creazioni ma servirebbe un timbrino microscopico, dovrò escogitare qualcos'altro...
Ora vi lascio, spero di riuscire presto ad iniziare il lavoro impegnativo che ho in programma per il compleanno della polpettina: due anni, ormai decide lei cosa le piace e indovinate qual è il suo cartone animato preferito nonchè futuro tema della festa? Scommetto che chi ha bimbi piccoli sa bene la risposta...a presto! ^_^

AGGIORNAMENTO DEL 31/5/14
Gli sposi mi hanno fatto avere una foto della torta: non è bellissima? e chissà che buona! :P


1 commenti:

tatiana ha detto...

hermosa matrioskas

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea