Ueda fan art collection

Pubblicato da cernittando il 25.8.14
Non so quanti di voi ricorderanno il cammeo ispirato ad uno dei lavori dell'artista giapponese Juri Ueda che realizzai qualche tempo fa; allora mi ripromisi di trovare il tempo da dedicare ad un'intera collezione che celebrasse le sue opere e, grazie anche alla richiesta della stessa amica che mi ha fatto conoscere questa artista, sono finalmente riuscita nel mio intento.
Ed ecco qui, dunque, altri 7 cammei, nati tutti come tributo ad una sua particolare creazione
 
 
Che ne dite? Vi piacciono? Qual è il vostro preferito?
Per la prima volta ho utilizzato i gessetti per creare effetti cromatici e sfumature di colore, oltre ai miei amati pigmenti Perl-Ex(a proposito, ho acquistato tutti e 3 i set...non vedo l'ora che mi arrivino!) che danno sempre quel raffinatissimo tocco in più!
Di sicuro ci sono ancora molti altri capolavori che stuzzicano la mia fantasia, spero di riuscire a portare a termine un progetto ambizioso, riprodurre in fimo su dei bangle alcuni acquerelli molto più complessi...chissà!
Per ora torno a lavorare su un cake topper che devo terminare prestissimo e poi sarà la volta delle creazioni per l'up che sto organizzando per il mese prossimo e nel quale potrete trovare anche alcuni di questi cammei.
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea